Uncategorized

Testosterone e derivati del testosterone steroidi correlati

Testosterone e derivati del testosterone steroidi correlati

D-Anabol 25 Dianabol è semplicemente uno steroide fantastico, non c’è davvero nessun altro modo di dirlo. È uno steroide anabolizzante molto semplice, molto semplice, ma come tante cose nella vita a volte di base può essere eccezionale. Se stai cercando rapidi guadagni in termini di dimensioni che ti danno un aspetto completo, questo è lo steroide ottimale. Se sei bloccato in una carreggiata e i tuoi progressi hanno colpito un muro, di nuovo questo è lo steroide per te. Lo steroide anabolizzante Anadrol (Oxymetholone) è il più comunemente paragonato a Dianabol in questo senso; tuttavia, il suo potenziale per effetti collaterali negativi è maggiore di Dianabol. Molti sostengono che Anadrol sia più forte, ma molti usano spesso dosi di Anadrol molto più alte di Methandrostenolone.

  • Questo steroide anabolizzante si mostra bene in combinazione con altri farmaci.
  • La maggior parte degli steroidi anabolizzanti è usata anche nelle competizioni di basso livello, in tutti gli sport.
  • Dalla nona settimana Proviron si uniscono per ripristinare il testosterone endogeno, la dose deve essere divisa in 2 ammissioni (mattina e sera prima di coricarsi).
  • Anadrol 50 è lo steroide orale più dannoso e il suo consumo può portare a molti effetti collaterali.
  • Vediamo ora alcuni altri effetti non necessariamente legati alla androgenicità dei prodotti.
  • Tuttavia, non dimenticare che una parte significativa di questa “massa” sarà sull’acqua, e anche che il fegato a volte vale e adora.

L’uso di steroidi a San Diego Chargers negli anni ’60 Calciatori professionisti hanno già utilizzato steroidi anabolizzanti quando Alvin Roy è diventato il primo allenatore di fitness nel campionato di calcio americano a San Diego nel luglio 1963. Ma è stato episodico, mentre Alvin Roy e l’allenatore Sid Gilman hanno prescritto a tutti i giocatori “Dianabol” su base sistematica. Hanno consigliato ai giocatori di prendere una compressa di 5 mg di Dianabol 5 mg al giorno con ogni pasto. Nel campo di allenamento, i giocatori hanno ricevuto una tazza piena di pillole.

Oxymetholone

Tuttavia, non c’è dubbio che Roy introdusse l’uso sistematico degli steroidi nel calcio professionistico come allenatore di fitness per la squadra di San Diego Chargers nel 1963, con risultati notevoli. Molti siti di bodybuilding collegano erroneamente John Ziegler all’apertura di Dianabola. Ziegler ha lavorato nel laboratorio Siba e ha avuto accesso agli steroidi sviluppati dai chimici per Siba, ma non ha sintetizzato Dianabol. Infatti, https://gepard-sport.com/grande-successo-con-questo-tutto-coerper-piano-di-formazione/ Dianabol è stato sintetizzato da un gruppo di ricercatori europei che lavoravano per la Siba in Svizzera nel 1955. Questo gruppo comprendeva diversi noti ricercatori, tra cui il chimico tedesco Alfred Wettstein, che fu coinvolto nella sintesi del testosterone come parte del gruppo di ricerca Siba nel 1935. Ziegler prescrive Dianabol per l’intera squadra americana di sollevamento pesi in preparazione dei Giochi Olimpici di Roma del 1960.

  • Ciò però, in base alla mia esperienza, è stato vero ma non necessario e prevenibile per coloro i quali erano a conoscenza dei fattori di azione/reazione del corpo.
  • Appare perciò preferibile, utilizzare il termine « sostanze illecite » in quanto esso comprende sia le sostanze assunte come vero « doping » « ad effetto ergogenico » nell’intendimento di migliorare le prestazioni sportive (8-9) che quelle usate come « mascheranti » ai controlli antidoping.
  • Il guadagno rapido di massa, possono causare danni di pettorali e bicipiti tessuti.
  • Sopprimerlo aiuterà l’inclusione nel ciclo di steroidi anabolizzanti stanozolol.
  • Puoi trovare steroidi anabolizzanti di alta qualità in vendita su vari siti web.

Finasteride e dutasteride (67 e68 ,Figura 12) sono entrambi inibitori della 5α-reduttasi derivati ​​da 4-aza che trovano impiego nel trattamento del cancro alla prostata e della prostata ingrossata (iperplasia prostatica benigna). L’uso continuo di finasteride per un massimo di sei mesi è necessario per ridurre un ingrossamento della prostata, ma gli effetti possono durare fino a dodici mesi dopo l’interruzione del farmaco. Tuttavia, la dutasteride sembra essere un agente più efficace per questa malattia. Entrambi i composti sono indicati anche nella calvizie maschile, nella crescita eccessiva dei capelli e nella terapia ormonale transgender. Gli effetti avversi comuni includono un aumento del rischio di cancro alla prostata di alto grado a causa dell’effetto di riduzione dell’antigene prostatico specifico (PSA), disturbi gastrointestinali, vertigini, mal di testa, ginecomastia e disfunzioni sessuali [ 111]. La finasteride è stata utilizzata anche dagli atleti per mascherare l’abuso di steroidi.

Metandrostenolone – nome commerciale Dianabol

Le leggi sugli steroidi anabolizzanti possono variare notevolmente a seconda del paese in questione. Allo stesso tempo, ci sono molti paesi che sono molto più indulgenti quando si tratta di steroidi anabolizzanti. Indipendentemente da dove vivi, è importante comprendere la legge che riguarda il luogo in cui vivi. Dianabol è uno steroide anabolizzante estrogeno relativamente forte a causa del moderato livello di attività dell’aromatasi che trasporta. Mentre la sua attività aromatasi è solo moderata, questa conversione in realtà porta il metandrostenolone a essere convertito in metilestradiolo anziché in estradiolo, che è molto più potente dell’estradiolo. Questo può rendere molto possibili effetti collaterali come ginecomastia e ritenzione idrica con questo steroide; in effetti, possono apparire apparentemente dall’oggi al domani.

  • Dopo completato questo anabolico si passa agli altri steroidi ( testosterone propionato, Nandrolone).
  • RecensioniIl farmaco non è uno steroide, massiccia e universale, che è adatto per tutti gli atleti.
  • Il ciclo d’assunzione è di 2-4 settimane, nelle quali si raggiunge il risultato che si ottiene assumendo altri steroidi per 8-10 settimane.
  • A causa di un elevato assorbimento, le concentrazioni terapeuticamente efficaci vengono generate nel plasma 15 minuti dopo una singola dose e persistono per 7-24 ore.
  • Pertanto, per molti utenti, l’unico modo per superare questi sintomi è ricominciare a prendere AAS e, alla fine, diventano dipendenti da questi farmaci (tuttavia, è un tipo di dipendenza relativamente speciale che è diverso da altri farmaci).
  • Molte piante produttrici di steroidi meno conosciute sono occasionalmente commercializzate come booster di T, come la damiana ( Turnera diffusa ; Passifloraceae) o il ginseng malese ( Eurycoma longifolia ; Simaroubaceae).

L’estratto di radice di maral e il 20-idrossiecdisone sono attualmente legali; tuttavia, il 20-idrossiecdisone è stato recentemente incluso nell’elenco di monitoraggio della WADA [ 102 ]. Un altro prodotto T-boosting ampiamente commercializzato contiene la radice in polvere o l’estratto di radice di patate dolci messicane come la Dioscorea villosa (Dioscoreaceae). Queste piante producono tuberi, che accumulano grandi quantità di saponine spirostaniche amare, principalmente diosgenina, con quantità minori della sua yamogenina 25β-epimerica ( 53 ,Figura 10). Sebbene il T farmaceutico e altri ormoni steroidei siano ottenuti attraverso la conversione chimica della diosgenina (come indicato infigura 2), non ci sono prove che l’assunzione regolare di diosgenina aumenti i livelli di T nel corpo umano. Alcuni T-booster contengono anche semi di fieno greco ( Trigonella foenum-graecum ; Fabaceae), una spezia che contiene anche saponine, diosgenina e yamogenina [ 1 , 99 , 100 ].

Effetti collaterali

Il materiale vegetale contiene anche alcaloidi del tipo β-carbolina, cioè harman e norharman che possono causare debolezza o perdita parziale del movimento volontario delle estremità. Prendendo alte dosi diTribulus-prodotti contenenti possono portare allo sviluppo di questo effetto collaterale. Il tribulus è talvolta combinato con parti sotterranee di maca ( Lepidium meyenii ; Brassicaceae), una tradizionale pianta medicinale andina utilizzata nel trattamento delle disfunzioni sessuali e per aumentare la vitalità generale. Si ritiene che gran parte dell’effetto sia associato a specifiche alcamidi chiamate macamidi, che possono aumentare il numero e la motilità degli spermatozoi, ma non influenzano i livelli di T [ 98 ]. I SARM sono un nuovo gruppo di composti sviluppati per aumentare selettivamente gli effetti anabolici nei muscoli e nelle ossa, evitando effetti androgenici indesiderati nella pelle, nella laringe e negli organi riproduttivi. La maggior parte di questi composti manca delle funzionalità strutturali degli steroidi anabolizzanti originali e sono talvolta definiti androgeni non steroidei.

Oxymetholone di MAGNUS PHARMACEUTICALS: 50 mg di azione potente

Anadrol 50 « lubrifica » le articolazioni poiché anche l’acqua viene immagazzinata lì. Da un lato è un fattore nell’enorme aumento della forza e dall’altro consente agli atleti con problemi articolari una sessione di allenamento indolore. La sostanza è raramente prescritta in medicina, ma l’acquisto di Oxymetholone iniettabile in Italia è una richiesta frequente tra bodybuilder e altri atleti.

Soppressione del testosterone con Dianabol

Anapa – steroidi 17-alpha, il che significa che, come il metano, ha una certa epatotossicità. Naturalmente, nel corso dei valori del fegato sono un po ‘costoso, ma se si sa quando fermarsi e attenersi a un dosaggio ragionevole, quindi seri problemi con questo organo vitale può essere evitato. Come è noto, Anadrol viene utilizzato per mantenere una vita normale in portatori del virus dell’immunodeficienza. Pertanto, oxymetholone uso in una dose giornaliera di 100 mg per 30 settimane non anche portare a cambiamenti avversi nel fegato. La dose e la durata del corso deve essere cambiata a seconda dell’effetto terapeutico. Nell’applicare il farmaco nel complesso la terapia con agenti citotossici o radioterapia, la dose massima giornaliera è di 150 mg.

Anadrol / Oxymetholone Effetti negativi

Per il colesterolo alto c’è un farmaco da prescrizione che si chiama Mevacor e che contiene lovastatina, che impedisce al fegato di sintetizzare colesterolo. Ci riesce inibendo un enzima epatico specifico (l’enzima che l’assunzione degli AAS metilati in c-17 alterano). Peccato però che il farmaco in questione abbia dimostrato di provocare danno epatico e cardiaco. Il Riso Rosso contiene naturalmente la lovastatina ed è un prodotto di libera vendita. 2,5-3gr al giorno hanno mostrato di avere effetti simili al farmaco Mevacor. Anche la Niacina favorisce la riduzione del colesterolo e dei problemi negativi connessi.

Leave A Comment

Your Comment
All comments are held for moderation.

Translate »